I prezzi esposti sono IVA inclusa.

Termini e condizioni

Info Acquisto

Su alcuni articoli non è prevista la spedizione gratuita, ma l’acquirente, in caso di acquisti multipli, può comunque risparmiare tramite la spedizione combinata.
La procedura da seguire è estremamente semplice:

  1. acquistare l’articolo cliccando sul pulsante “ACQUISTA ORA” e non su compralo subito, poi scegliere “TORNA A FARE SHOPPING”.
  2. scegliere il secondo articolo ed inserirlo nel carrello come descritto nel punto 1, continuare in questo modo se si desidera aggiungere ulteriori articoli.
  3. una volta terminata la scelta di tutti gli articoli, selezionare il pulsante "Paga con PayPal" per completare l'ordine e pagare con PayPal oppure "COMPLETA L'ORDINE" per gli altri metodi di pagamento.



Fatturazione merce acquistata

Se si desidera la fattura fiscale dell’ordine bisogna comunicarlo subito dopo l’acquisto!
Sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica registrato sul sito eCommerce
Dati necessari per l’emissione della fattura:

  • - nome e cognome/ragione sociale
  • - via, numero civico
  • - cap, città, provincia
  • - partita iva e/o codice fiscale



Responsabilità
Fiodor Store non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Fiodor Store non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Fiodor Store, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Fiodor Store, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Fiodor Store si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono IVA INCLUSA. Viene comunque indicato nella pagina se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Bonifico Bancario


Se si paga con bonifico bancario la transazione sara' visualizzata sui nostri conti correnti in 2-3 giorni lavorativi.
Se si desidera velocizzare il processo di evasione dell’ ordine basta inviare la contabile di versamento tramite mail a info@fiodorstore.it .

Paypal

Se si paga con Paypal la ricezione del pagamento e' immediato

L’acquirente puòcollegare  al conto Paypal la propria carta di credito, anche prepagata o Postepay.

Acquistare con Paypal e' assolutamente gratuito, veloce, comodo e sicuro, 
con il grande vantaggio di poter usufruire della protezione acquirenti

Contrassegno

Offriamo questo metodo di pagamento su molti dei nostri articoli, la possibilità di scelta del contrassegno ed il relativo costo saranno descritti nella pagina inserzione “Spedizioni e Pagamenti”



Ritiro presso magazzino

E' possibile il ritiro degli articoli presso il magazzino, in questo caso bisogna scrivere via email o contattare via telefono al n° 0131.1750025 – Interno 3 per concordare il giorno di ritiro.

Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento tra quelli presenti sopra.
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Spedizioni e recesso
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva ed indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).